SHOETING | Yellow bow sandals


Estate e sensualità.
Serate di chiacchiere sognando un po' di brezza, vestiti lunghi che scoprono solo i piedi, capelli raccolti in ciocche spettinate, tatoo sulle braccia e orecchini lunghi e preziosi.


AGOSTO_ Zero15

Un sandalo colorato e vivace, open toe e dalle geometrie morbide e determinate, tacco alto 11 cm e fiocco sul tallone. Credo sia una delle scarpe più femminili che possiedo e non poteva che diventare il soggetto del nuovo #shoeting (shoes + shooting).
E' stato amore a prima vista sull'e-store di Zara e ho approfittato del mio viaggio a Barcellona per acquistarle, anche se era ancora inverno! :P 
Presto le vedrete in uno dei miei look per la Milano Fashion Week, rimanete sintonizzati anche sui socials (@graziaventrella) e fatemi sapere se sono un #amore anche per voi! ;)

Non avete ancora visto gli altri #shoeting? Curiosi di cos'altro nasconde la mia scarpiera?
Cliccate QUI e date un'occhiata... 
G.


Lemon clutch


Credo che siamo sempre alla ricerca di qualcosa... nuove persone da conoscere, nuove città da visitare, nuove vacanze, nuovi acquisti che appaghino i nostri desideri momentanei.
Ed è spettacolare scoprire all'interno della propria città nuovi luoghi inesplorati. Non comuni piazze o locali ma quei posti dove riesci ad estraniarti dal traffico e dalla vita frenetica, dalla lunga lista di cose da fare, dai doveri e dal telefono.
Ho avuto questa piacevole sensazione di quiete quando il mio ragazzo mi ha portato in uno di questi luoghi: una parte che non ancora conoscevamo della Pineta Dannunziana, a Pescara. 
Abbiamo organizzato un pic-nic vicino un'area ristoro e poi ci siamo immersi tra vegetazioni e arbusti per passeggiare e chiacchierare con la sensazione di avere tutto il tempo del mondo a nostra disposizione.
Una delle giornate più calde di quest'estate ed io ho optato per la comodità: shorts in denim, espadrillas, una fresca camicia annodata in vita, cappello di paglia e una simpaticissima pochette a forma di limone. Ormai già sapete che vado pazza per le borse particolari! ;)
G.

Thinking pink


Da piccola ero una bambina un po' insolita. Odiavo le bambole (fatta eccezione per le barbie), le gonne, smalti con glitter e tutto ciò che si avvicina anche solo lontanamente al rosa!
Son passati 20 anni e mi ritrovo con un armadio pieno di gonne, con smalti di qualsiasi color si voglia e con un innato amore per il color pink! Pochi anni per cambiare, eh?! :P
Oggi sfoggio un pantaloncino in seta color salmone, dei sandali di un rosa tenue, smalto e
pesca, anelli floreali e un cover fucsia a forma di anguria! Sembrerebbe un mix caotico ma si sposa bene con la Indy cuoio di Gucci e con una camicetta bianca annodata in vita.
Infine una scintillante collana con maxi swarovski di Happiness Boutique. Credo sarà perfetta anche sui maglioncini invernali e sui vestitini scollati!

Happiness Boutique è uno store online dove potrete trovare meravigliosi gioielli arricchiti da pietre e gemme, colori e forme svariate per donare il giusto dettaglio ai vostri outfit. Avrete anche modo di fare acquisti, di qualità, senza pagare le spese di spedizione!
Ho già adocchiato degli orecchini (ovviamente rosa!) e credo che saranno un prossimo acquisto! :)
G.

Shoes wishlist on Rosegal

Agosto sta correndo velocemente iniziando a portare con sé nuvole e ventate di pioggia. Sembra quasi che l'estate stia terminando e che lasci solo ricordi di spiagge e sabbie fini, di onde infrante sugli scogli, buon cibo, sole e tante foto. Ciò nonostante credo che posso godermi gli ultimi gio…

Romantic lace


Delicato, romantico, femminile.. Un abito che parla dolcemente e racconta di pizzo, di perle e colori chiari e pastellosi.
Un dettaglio velato e una lunga treccia per mostrarvi qualcosa che sembri incantato...

Home sweet home #whitemood

Si dice che una donna, quando ha bisogno di un cambiamento, decide di farlo partendo dai suoi capelli. 
Voltare pagina, vedersi con occhi diversi... e tante di noi ne sanno qualcosa!
Faccio parte anch'io di questo gruppetto anche se spesso preferisco dar nuova forma a ciò che mi circonda... parte…
back to top