Dirk Bikkembergs_ AI 2014-14 Collection


Dirk Bikkembergs si rinnova e lo fa proponendo una linea ultra femminilecon gli opposti che in questo caso si attraggono e con un solo obiettivo, femminilità!
Il giorno e la notte, il sole e e la luna. Il pop e il rockE' il guardaroba di una donna sportiva, dinamica ed energetica. Da un lato, un linea caratterizzata da un'esplosione di colori (arancio, purple e bullette la fanno da padrone), ricca di geometrie e (...)
di volumi esasperati. Lo stile pop da luce alla giornata di una donna metropolitana che non vuole rinunciare al glamour. Grande uso del neoprene per non rinunciare al comfort e capi reversibili per arricchire il guardaroba e offrire la possibilità di avere due capi in uno. 
Sono rimasta incantata dai cappotti double face e dalle "scarpe-clutch", tronchetto ultra femminile dotato di zip che può chiudere completamente fino all’inizio del tallone e avere la funzione di clutch in quelle serate dove si vogliono i riflettori puntati addosso.
D'altra parte, una linea più "notturna", le forme si assottigliano e i colori scompaiono a favore di un total black grintoso e seducente. E’ la donna rock, determinata e indipendente. Pelle, zip, chiffon e pelliccia, per outfit dal sapore aggressivo ma sempre femminile. 
G.


Follow me on:


Commenti

Posta un commento

back to top