66054 Vasto CH, Italia

Jeans e tacco 12: i segreti per trasformare un look easy

Jeans e tacco 12: i segreti per trasformare un look easy

Capelli al vento. Credo che diventerà il timbro distintivo dei miei shooting.
Anche oggi con i capelli svolazzanti così come nel look precedente, quello con una gonna silver in plissé immortalata in movimenti che solo il vento può creare.
Stavolta in viaggio, 100 km più a sud fermandomi a Vasto, sbattendo la mano mentre il treno si fermava in stazione e con una borsa contenente uno dei tacchi 12 più a spillo che io possieda.

I segreti per trasformare un look easy


Non ho rinunciato ad un viaggio comodo  scegliendo, così, di indossare delle new entry del mio guardaroba, entrambe firmate OVS: un jeans a vita alta (colpo di fulmine, è diventato il mio preferito!) ed un maglioncino a coste con fantasia a righe, collo alto e tagli sulle maniche. 
Un look easy che, con i giusti accorgimenti, può diventare perfetto anche per altre occasioni senza ricorrere a gonne e vestitini.  

1. Tacco alto
Preferibilmente una décolleté a punta monocolore, slancia la figura e rende più elegante il look.


2. Accessori scintillanti e particolari
Arricchite il look con una collana luccicosa (non troppo!) come la mia di Bijou Brigitte per illuminare il maglioncino  vari anellini, io adoro sceglierne diversi in una mano sola. Abbinate una clucth particolare: io sono completamente innamorata della cassetta musicale di Zaful, la nuova arrivata nella mia collezione di borse particolari. Infine, occhiali "sobri": i miei bicolor black and white, anch'essi trovati su Zaful.

3. Gilet di pelo
Siamo in autunno, anche se alcune giornate sembrano quasi invernali, e un gilet morbido e caldo può essere la giusta soluzione per completare il look o riscaldarsi sotto il cappotto!



 La mia esperienza #ovspeople


Con Novembre si chiude la mia avventura con Ovs people, tra foto e chiacchiere di moda (i miei precedenti look qui), tra i miei articoli su Ovs Magazine ed le esperienze in store.
Se avete perso quale tassello di questo puzzle trovate tutto sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina OVS

Commenti

  1. Quella borsa è meravigliosa ^^ e che bello il tacco sotto il jeans fa molto francesina chic :)

    RispondiElimina
  2. carino qst look...simpatica la borsa :)

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo effetto, stai benissimo! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. carinissimo questo outfit! adoro la borsa!

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top