Il regalo perfetto per il tuo lui: idee per il Natale 2016

Il regalo perfetto per il tuo lui: idee per il Natale 2016


Noel est arrivé. 
No, scherzo! Mancano ancora 37 giorni al Natale. In effetti sembra tanto tempo ma perché ridursi all'ultimo per i regali? Se ricordate bene, questo è un consiglio spassionato che vi ho già dato precedentemente. Il mio suggerimento era quello di fare regali beauty alle donne della vostra vita: mamme, zie, sorelle o amiche... Qualsiasi coccola di bellezza sarà per loro ben gradita! 
E per gli uomini?
Io credo che anche loro debbano essere coccolati. Che sia una nuova fragranza, la t-shirt dalla quale non si separerà più o il suo nuovo giocattolo tecnologico, il nostro obiettivo è coccolarlo. Idee?



Il regalo perfetto per il tuo lui: idee per il Natale




Ecco alcune idee regalo con le quali non potrei sbagliare!

1. IL CLASSICO REGALO: L'INTIMO
Sì, lo so. Questo può sembrare il regalo più banale. Allora perché non scegliere qualcosa di ironico e colorato anche per l'inverno? Vi consiglio i simpatici calzini di Happy Socks: ho regalato 3 paia al mio ragazzo e non vedeva l'ora di indossarle, nonostante lui abbia uno stile molto basico.

2. UNA FRAGRANZA E' PER SEMPRE
Un profumo è senz'altro un'ottima scelta. Nessun ragazzo può farne a meno e potrai sceglierne uno in base al tuo budget.

3. IDEA BEAUTY: IL REGOLABARBA
Perché non regalare un oggetto che potrebbe usare tutti i giorni?



Della serie, mai più senza… il regolabarba professionale del cuore. Sul sito di  Philips ho trovato una vasta scelta!

4. SI, VIAGGIARE!
Chi l'avrebbe mai detto che un viaggio potesse essere la soluzione ai vostri problemi? Un weekend per due se il regalo e per il tuo compagno, una gita fuori porta se il dono è per un tuo caro amico: scegli magari uno dei cofanetti Smart box.

5. TECNO GIFT
Se disponete di un budget più grande, allora è il caso di scegliere un nuovo "giocattolo tecnologico" per lui.
Paura di non scegliere quello giusto?
Regala una gift-card nel negozio di elettronica dove è lui curiosa spesso alla ricerca del nuovo acquisto oppure su Amazon dove potrà trovare vasta scelta e prezzi competitivi.


Spero che questa to-do-list possa esservi d'aiuto e per qualsiasi domanda o chiacchiera potete contattarmi tramite e-mail o sui miei social.

Commenti

Posta un commento

back to top