Da gennaio si ricomincia! Come fare un buon planning!

Come organizzarsi e creare un buon planning, tendenza marmo!


Gennaio, il mese delle promesse con noi stessi, delle idee da realizzare, della lunga to do list, delle sfide in palestra per migliorare il corpo, della dieta post feste, delle tante e tante cose.
Perché non iniziare con un buon planning ed organizzarci subito al meglio?
Vediamo come..


Gennaio, il mese del planning!



Organizzare un interno anno è alquanto complicato ma possiamo partire dal primo mese, o dai primi due, per organizzare e tenere sott'occhio impegni di lavoro, appuntamenti, date particolari, viaggi da programmare, fare una to do list degli angoli e oggetti da riorganizzare in casa, ecc..

Passo n. 1
Un'agenda. O due.
Io sono una di quelle che ha le giornate così piene che una non basta.
La prima, di Nunuco Design, ammaliante con la sua celebre texture della tendenza marmo, è la perfetta agenda per organizzare i miei impegni: cosa fare giorno dopo giorno (anche ora per ora può aiutarvi!), segnare nelle pagine mensili quali sono gli appuntamenti o compleanni da non dimenticare, annotare impegni...
La mia fedele compagna di giornata!
Che poi... non è irresistibile con la grafica delle sue copertine mensili?!


Passo n. 2
Un beauty case
Bello grande e spazioso. Magari di tendenza come il mio, anch'esso con una stampa marmorea.
E' perfetto sia per organizzare creme e prodotti make up che si usano quotidianamente ma anche per portare l'utile ed indispensabile in valigia per i nostri viaggi!
Io lo uso per entrambe le esigenze! ;)

Passo n. 3
Un portadocumenti
Sembra strano ma quante di noi creano caos nelle proprie borse o persino nel proprio portafogli? (Io sono più comoda nell'usare un portamonete, segreto svelato ne "La borsa di una Fashion Blogger")
La mia scelta è ricaduta su uno semplice ma di tendenza, sempre con fantasia di marmo che uso anche per i biglietti da visita, tra cui i miei, o trasformo in mini clutch per particolari eventi.

Commenti

back to top