Il primo viaggio dell'anno... perché non a Dubai?
Anno nuovo, viaggi nuovi. Dal post precedente avrete ben capito quanto per me gennaio sia il mese del planning: un'agenda per organizzarsi, una to do list per i mesi successivi, gli angoli di casa in ordine grazie a nuovi oggetti di design... Perché non programmare ed organizzare anche un viaggio?
Evitando così di ridursi all'ultimo e scegliendo la meta dei sogni senza rinunciare per mancanza di tempo, hotel pieni, aerei sold out.
E tra le tante mete desiderate - da tutti credo - c'è Dubai.
Lontana sì, ma moderna, dinamica, sorprendente!
Organizzare perfettamente un viaggio con Idee per viaggiare
Se siete alla ricerca di un'escursione o un'esplorazione, Dubai è la meta per le vacanze unica che offre esperienze fuori dall'ordinario.
Non sapete da dove iniziare per organizzare il vostro viaggio?
Affidatevi ad Idee per viaggiare, un Tour Operator italiano specializzato in prodotti turistici di elevata qualità realizzati su un numero selezionato di destinazioni e personalizzati con un approccio "tailor-made". Il primo a proporre Dubai come meta turistica.
Living Dubai è il sito dedicato ai viaggi a Dubai, super funzionale grazie a tutta la loro proposta commerciale, non solo in termini di offerte.
E' un vero e proprio portale sulla destinazione teso a soddisfare il cliente a 360° con Hotel, voli, assistenza, trasferimenti.. tutto quello che un tour operator potrebbe offrire.
Un modo facile per organizzare il viaggio dei sogni comodamente da casa!
Meraviglioso e tanta voglia di partire…..
RispondiEliminaBaci baci
Marta
www.lagattarosablog.it
Be davvero.un posto unico che al di la dei gusti, vale la pena vedere!!
RispondiEliminalalu
Www.ilquadernodilalu.it