Regali di compleanno? Dona un ricordo con PhotoSi!

Regali di compleanno? Dona un ricordo con PhotoSi!

PHOTOSÌ APRILE-DICEMBRE 2017
Riflettevo sul fatto che oggi, usando smartphone dotati di fotocamere, scattiamo un'infinità di foto rispetto addietro, quando si aveva la compatta con il rullino. Ricordo che quando andavo in gita da piccola, compravo una macchinetta fotografica "usa e getta" con un massimo di 24 scatti consentiti. Ripensandoci mi viene da sorridere per quanto le cose siano cambiate! In questi tempi le nostre emozioni, i nostri ricordi, le vacanze e i momenti di felicità vengono dimenticati nella memoria del nostro Hard disk o nel nostro telefono. Quanti di noi hanno rivisto una seconda volta uno scatto immortalato qualche giorno prima? Suppongo pochi.

Emozione è sopratutto rivivere una seconda volta un evento immortalato nel passato: tutt'ora amo gli album fotografici che si stampavano fino a qualche anno fa relativi ai compleanni davanti ad una torta con le candeline e i parenti. Perché non rivivere i nostri ricordi più belli avendoli stampati e a portata di mano nel nostro quotidiano?

Regali di compleanno? Dona un ricordo con PhotoSi!


Con PhotoSì tutto questo è possibile, e soprattutto direttamente da casa in tutta calma e tranquillità. Si tratta di un'azienda che stampa i nostri prodotti fotografici su tantissimi supporti e oggetti come cover, puzzle, cuscini, magliette ma anche libri, calendari e quadri. Basta scaricare l'App (disponibile per IOS e, a breve, anche per Android) PhotoSì o collegarsi sul sito internet photosi.com e, in pochi semplici passi, avere comodamente a casa il prodotoo scelto tra più di 100 articoli disponibili e personalizzabili.

Tra le tante idee ho scelto un Quadro in tela di colore bianco (è possibile scegliere il colore e la dimensione che si preferisce) e ho caricato la mia foto. Avevo provato a caricare un'immagine di bassa qualità e il sito mi ha avvisato della risoluzione non adatta per la stampa (buon accorgimento così si può evitare l'effetto pixelato)! Una volta caricata la foto posso sia ruotarlo che ingrandirlo/rimpicciolirlo, oltre ad aggiungere dei simpaticissimi ClipArt raggruppati in categorie (Viaggi, Compleanno, Fattoria, Fiori...).

Terminata la composizione si aggiunge al carrello et voilà, il gioco è fatto!

Un'ottima idea per realizzare Regali per lei che sia un'amica, vostra madre o la vostra fidanzata. Iscrivendovi sul sito otterrete un codice promo del valore di 10 Euro sul primo ordine!

Commenti

  1. This a great idea for a present!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  2. Questa idea regalo mi piace tantissimo. Grazie per la dritta. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  3. Oggi scattiamo tantissime foto ma poi le dimentichiamo chissà dove sul cellulare o sul pc. Le più belle vanno stampate e sono perfette per fare un regalo. Photosi mi sembra proprio perfetta!

    RispondiElimina
  4. Davvero un regalo carinissimo e grazie mille per aver condiviso con noi lo sconto <3

    RispondiElimina
  5. Essendo un'amante della fotografia, credo che questo sia proprio il regalo perfetto da fare a una persona cara! Le foto racchiudono sempre un ricordo prezioso e non vanno dimenticate! :)

    Anna | www.aboutbeauty.it

    RispondiElimina
  6. Sento parlare da molto di questo servizio, prima o poi lo proverò!

    RispondiElimina
  7. Un'ottima idea regalo, io adoro avere foto in casa
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ottima idea per regali davvero unici!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia , darò uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questa idea di poter stampare le foto su tanti oggetti. Bellissimo il quadro che hai scelto, e mi piace molto anche la foto!

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top