Stirare non è mai stato così facile con Philips!

Stirare non è mai stato così facile con Philips!

Non so voi ma il caldo di questa estate continua a debilitarmi quotidianamente! Vivo a Pescara, una delle città dal bollino rosso perenne, ma l'umidità di questi giorni è davvero insopportabile! Non riesco neppure a gestire le normali attività casalinghe tant'è che passo molte ore sdraiata con il ventilatore affianco! Vorrei restare rinchiusa in casa fino a settembre, lontana dai raggi solari che picchiano sulla mia pelle chiara e farmi un paio di docce al giorno. Non desidero nient'altro! Ma purtroppo rimarrà solo un sogno visto che tra feste di lauree, aperitivi, vacanze prenotate e le prove di ballo caraibico in spiaggia sono  "costretta" ad uscire dall'amato bunker !

La fatica maggiore però è rapportarmi con altre fonti di calore: cucinare e stirare, due veri incubi! Se nel primo caso ho deciso di non accendere i fornelli e di cibarmi di piatti freddi, nel secondo non posso proprio farne a meno!

I vantaggi di un ferro da stiro Philips!


Ho deciso di risolvere il problema con uno dei tantissimi modelli di ferro da stiro Philips per un'infinità di motivi. Il più importante è il design ultra-compatto che mi permette di utilizzarlo in qualsiasi stanza (anche in terrazza, magari con un fresco venticello), leggero e di facile impugnatura.
I prodotti Philips sono sempre riconoscibili dai materiali utilizzati e dal design ricercato (sembra un prodotto che viene dal futuro!).

La linea PerfectCare è dotata di serbatoi di acqua estraibile così da poterli riempire direttamente dal rubinetto del bagno o della cucina. Un unico tasto gestisce tutte le funzioni ed una spia ci avvisa quando bisogna rimuovere il calcare (basta svitare e far uscire l'acqua da un foro) così da eliminare le possibili macchie bianche o marroni sui tessuti.

I tempi di attesa sono brevissimi: solo 2 minuti! La grande potenza di pressione e vapore permettono al ferro da stiro di scivolare con una semplicità disarmante su qualsiasi piega e perfino di stirare in verticale (spesso utilizzo questa tecnica per le gonne e i jeans)! Ma ciò che amo di più è che non devo più impostare alcun tipo di temperatura e dividermi i vestiti in base al tipo di stoffa! Fa tutto da solo.. Magia pura!

Nonostante amo stirare, con questa veloce e semplice tecnologia diventa tutto più facile: quando il mio ragazzo viene a trovarmi, apro la sua valigia e inizio a togliere le grinze delle sue t-shirt!

Sia chiaro, non voglio stirare anche i vostri indumenti.. perchè so che lo avrete pensato!  ;) ahahah

Commenti

  1. Sounds like a great one. I pretty much have been laying in bed with a fan and a spray bottle as well. Its been crazy hot.

    http://www.fashionablyidu.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top