ARREDARE casa: i 5 OGGETTI di cui non potrai fare a meno!

ARREDARE casa: i 5 OGGETTI di cui non potrai fare a meno!



Piccoli angoli di #bowofhome crescono.
Chi mi segue su Instagram avrà già dato un'occhiata a come sta cambiando pian piano la mia camera. Sì, parlo solo di camera perché vivo in un appartamento condiviso con altre ragazze, per ragioni di studio, ed ammetto che il sogno di avere una casa tutta mia si fa sempre più vivo!
Vorrei poter gestire gli spazi e crearne di nuovi seguendo il mio gusto personale, arricchirne alcuni, rendere più minimal altri.
Tra l'altro in questi anni, studiando Architettura e svolgendo diversi esami come laboratori progettuali, mi sono incuriosita sempre di più al mondo dell'interior design mettendoci del mio sia nei progetti accademici sia nel mio living personalizzandolo di bianco, rosa e qualche tocco vintage.

I 5 OGGETTI irrinunciabili per arredare casa!


"Casa dolce casa". Vorrei che questa sia la sensazione entrando in quello che sarà il mio nido. E ammetto che, oltre le mille ricerche su Pinterest e le board create seguendo qualsiasi ispirazione colta al momento, ero alla ricerca di altri siti che oltre a ispirarmi avessero uno shop dove far avverare i miei desideri.
Mi sono lasciata catturare da LionsHome, una piattaforma online di arredamento e lifestyle dove lasciarsi ispirare sullo stile da seguire per arredare casa e dove acquistare comodamente da casa.
Ho trovato delle chicche che cercavo da molto, qualcosa che seguisse lo stile scandinavo, che tanto adoro, e che avesse dei delicati dettagli dorati:

1. Nella sezione sedie di legno ne ho trovate diverse in stile Scan; la preferisco in bianco e già me la immagino vicino la scarpiera sopra un tappeto di pelo lungo.

2. Ho trovato il pouf in maglia che renderebbe qualsiasi angolo più accogliente.

3. Un cestino tailandese in fibra vegetale sarebbe l'ideale per nascondere il vaso di una pianta alta dalle grandi foglie.

4. La statuetta a forma di ananas, in versione bianco e gold, o soltando dorata, sta popolando sempre più le nostre case, finalmente ho trovato una vasca scelta per trovare quella adatta alla mia camera!

5. Il terraio da tavolo in vetro che spesso viene trasformato in portagioie.

Pronti a non rinunciare agli oggetti must per arredare la vostra casa?

Commenti

Posta un commento

back to top