I racconti di una cresciuta a - Pane, Nutella e Grease - e il mio vestito super caldo per l'inverno!

febbraio 21, 2018
Il mio vestito super caldo per l'inverno

Avete mai visto il telefilm "Streghe"? Quello trasmesso su Rai 2 negli anni 2000 con le 3 sorelle accomunate dal Potere del Trio che vivevano in una grande casa vittoriana  la cui soffitta custodiva il famoso Libro delle Ombre che tutti i demoni tentavano di rubare mentre angeli bianchi si materializzavano con sbrilluccicchii in soccorso delle tre streghette?
Se non lo avete ancora visto avere perso un pezzo della vostra vita (ma potete ancora recuperare, eh!). Io lo guardavo con mia sorella stravaccate sulle poltrone della sala, dopo aver cenato, quando i film in prima serata iniziavano davvero presto (non come ora alle 21.30). E in quei momenti in casa non si fiatava e partiva la sigla "How sono is now?" dei The Smiths (l'ho cercata ora, ammetto che non sapevo tutte queste informazioni da piccola :P). Poi ci son state le serata/nottate trascorse insieme per vedere Buffy (la ricordate vero?) e le più recenti, recentissime, notti insonni per Vampire Diaries.
Nonostante io sia cresciuta a pane, nutella e Grease, ho sempre avuto un debole per il fantasy e le storie di magia o vampiresche!
Ora... immaginate il mio sorriso nel scattare foto avendo come scenario una villetta che ricorda vagamente quella delle Halliwell! :) 


Il mio vestito super caldo per l'inverno: 

freddo non ti temo!


Torniamo a noi e alle nuove foto, senza pensare troppo a quanto possano piacervi o meno i miei gusti sui telefilm.
Visto il freddo sempre più freddo che più freddo mi chiuderò solo in casa, ho trovato un nuovo alleato: il mega maglione/vestito di Chicwish (simile al precedente con perle indossato QUI) scelto nella variante bianca con intrecci di lana, abbinato a accessori caldi.
Sono diventata pazza pazzissima per gli stivaletti verdone di Bruno Premi con fibione laterale, super comodi e stilosi, così facili da indossare! In questo caso li ho abbinati alla borsa Lollipops con nuance della terra.
VI piace il look? :)
2 commenti on "I racconti di una cresciuta a - Pane, Nutella e Grease - e il mio vestito super caldo per l'inverno!"
  1. I love your outfit my fav things are the bag and your shoes

    RispondiElimina
  2. Lo guardavo sempre Streghe, è vero che ci assomiglia un sacco questa villa! Outfit stupendo!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina

Auto Post Signature

Auto Post  Signature