Stufa delle solite e standard foto-outfit, sono stata colta da un attacco d'arte e ho giocato un po' con Photoshop con semplici comandi per ottenere delle foto un po' plastiche e movimentate... stile Gaudì!
Tuttavia non voglio dar meno peso alle fantastiche ballerine che indossavo... un mix di strass e borchie (appuntite, che dolore!) in contrasto con il velluto nero.
Un look comodo per una serata improvvisata con Michele in un pub irlandere tra mobili vintage, grossi boccali di birra, stendardi, buona musica e luci d'atmosfera.
Tired of the usual and standard photo-outfit, I was seized with an attack of art and I played a bit with Photoshop with simple commands to get the picture a bit plastic and animated... Gaudì style!
However I do not want to give less weight to the fantastic flats which I was wearing... a mix of rhinestones and studs (pointed, what a pain!) in contrast with the black velvet.
A comfortable look for an improvised evening with Michele in a irish pub between vintage furniture, large beer mugs, banners, good music and mood atmosphere.
I was wearing:
T-Shirt - Phard
Skirt - Phard
Cardigan - Oviesse
Black clutch
Studded flats
bellissimo look! ti va di seguirci?
RispondiEliminafammi sapere da me ;)
ti aspetto,
Anthea
Grazie Anthea... ^.^ ma qual'è il tuo blog???
Eliminaevita di farti fotografare dall'alto verso il basso...diminuisce la bellezza tua e della foto...falle dall'altezza della vita se fatta con macchinetta classica (perchè se usi una reflex con obiettivi giusti, puoi farla con l'otturatore chiuso ed esce bene)...ottimi abiti...ma dai loro e a te piu valore, più luce e più definzione...=)...
RispondiElimina