NEW IN __ Sweet heels

Nuovi nel mio armadio __ Dolci tacchi


Rimango ancora in tema di foglie e autunno ma aggiungo toni di colore più chiari e un po' di dolcezza: ecco le nuove scarpette del mio armadio, delicate, non troppo alte, dalla linea morbida e con richiami al ballo da sala. C'erano anche nella variante grigia, ma il colore beige è perfetto con questo modello, lo adoro! 
Con un po' di fantasia e ricordando cosa ho nei miei tesori, ho scattato qualche foto in più anche a dei bijoux che ultimamente sto usando spesso: i braccialetti "Chiave e Lucchetto" di Cruciani (regalo di mia sorella) e orecchini e collana con cammeo di Accessorize (un ricordo di Londra).

I'm again speaking about leaves and autumn but I add lighter tones of color and a little sweetness: I show you the new shoes in my closet, they are delicate, not too high, with a soft line and with references to the ballroom. There were also in gray version, but the beige color is perfect with this model, I love it!
With a little imagination and remembering what I have in my treasures, I took some photos in even more of the jewelry that often lately I'm using: bracelets "Lock and Key" by Cruciani (gift of my sister) and earrings and necklace with cameo by Accessorize (a reminder of London).












 






Commenti

  1. Ciao sono Giorgia..ti posso chiedere una cosa...tu queste scarpe come le abbini?con cosa le usi?le ho comprate anche io..ma di un colore diverso..piu scure..color cuoio chiaro diciamo!mi dai qualche spunto per abbinarle...sia gonne che pantaloni....tu cosa dici?
    ps. io sono abbastanza alta.
    pps. sono identiche alle tue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia, mi fa piacere rispondere alla tua domanda.
      Adoro queste scarpe, sono comode e non troppo alte. Inoltre mi piace il loro stile, romantico e retrò. Le ho abbinate facilmente con denim scuri o giacche blu perchè adoro il contrasto blu-beige.
      A breve pubblicherò un post con un outfit dove indosso queste scarpe con colori pastello e borgogna.
      Abbinandole con gonne svolazzanti e ampie otterresti un effetto vintage molto carino e, vista la tua altezza, lo consiglio.. ;)
      Per qualsiasi informazione o domanda puoi contattarmi anche tramite email: bow.of.moon@gmail.com

      Baci,
      Grazia

      Elimina
  2. grazie per la risposta Grazia!allora attendo tue notizie!!complimenti per il sito!
    baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia! Come hai abbinato le tue adorate scarpe? :)
      Ho pubblicato un outfit dove indosso queste scarpe. Puoi vederlo QUI.
      Cosa ne pensi? Se vuoi puoi seguirmi sulla mia pagina facebook

      Elimina
  3. Ciao Grazia!molto carino questo outfit!è molto simile al mio stile :) comincia a far caldo..e ho uscito le scarpe in questione..non vedo l'ora di indossarle!seguirò i tuoi consigli!e la pagina facebook!! ;)
    a presto!!

    p.s vedrò di "scocciarti" in qualche altro post! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi "scocciarmi" quanto vuoi... ;) Anche contattandomi in privato (FB o email)..

      Elimina
  4. Ciao Grazia!mi è piaciuto molto il tuo outfit!è molto vicino al mio stile..io vado sempre di giacca..anche lunga..pantaloni aderenti e borsa grande :) quindi per me azzeccatissimo!Si è buttato il caldo..ed ho uscito le scarpette in questione,,non vedo l'ora di indossarle!Intanto ti continuo a seguire qui e su facebook!!
    ciao e grazie! :)

    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia il mio outfit e che trovi una somiglianza con il tuo stile! :) Io le trovo comodissime.. Le uso con praticità! A presto... :* kiss

      Elimina

Posta un commento

back to top