BLOGGER WE WANT YOU!



  Quando le giornate sembrano noiose o piene di stress a causa dei tanti impegni e dei ritmi universitari, faccio una piccola pausa navigando su internet su vari siti o dedicandomi un po' al blog.

   Qualche giorno fa, sfogliando le pagine di GRAZIA.IT sono stata colpita dal concorso intitolato "BLOGGER WE WANT YOU" lanciato sul sito per cercare nuove bloggers. E mi sono detta: "Perchè non partecipare?". 

   Nella mia testa le risposte erano maggiormente negative: il mio blog è nato da pochissimi mesi e non potrà mai competere con tanti altri seguiti ormai da anni e da tantissime persone.
   Già, vero. Ma non si cresce fermandosi davanti agli ostacoli. Certo, ho avuto poco tempo per mostrarvi parte di me, del mio modo di essere e dei miei pensieri alla moda, artistici e creativi. Credo che conosciate solo una piccola parte di "Grazia" tant'è vero che ogni volta che pubblico un post vengo elettrizzata dal pensiero che possa piacere ad altre persone.

   Ed ecco che l'unico pensiero positivo emerge tra i tanti e mi sussurra di provarci: la passione in quel che faccio e credo. 


   Da piccola ero un batuffolo creativo. Qualsiasi materiale diventava per me ispirazione e parte indispensabile per le mie creazioni (assurdo: con un foglio di carta a quadretti ho creato un mini-mini pacchetto di fazzoletti per Barbie = apice della pazzia!). Passavo ore ed ore a disegnare: dai vestiti, ricopiandoli e reinventandoli, alle piante delle abitazioni.
    E negli anni non mi sono fermata: ho lanciato un mini-brand artigianale (se così lo si può chiamare) delle mie creazioni in fimo - Gingerbread Shop - e ne ho progettate tantissime altre (gioielli, ballerine con applicazioni cambiabiliborse libro) alcune sono da realizzare nel tempo libero delle imminenti vacanze natalizie (e non vedo l'ora di mostrarvele!). 
   Fino ad arrivare ad oggi e alla mia ultima ed importante creazione: Bow Of Moon (Fiocco di luna). Questo blog sta quasi diventando un diario personale e ciò lo si deduce anche dal titolo che riprende il mio modo di essere: dolce come un fiocco e lunatica come la luna.

   Il mio sogno? Lavorare nel mondo della moda non per mostrare me stessa ma per condividere la mia parte artistica che urla e non vuole rimanere in silenzio o in un angolo.

   Amo la moda, è l'aria quotidiana che respiro ogni giorno, ciò che mi ha fatto diventare "diversa" dagli altri, più "me stessa", che ha trasformato i miei occhi in una macchina fotografica che cattura ciò che mi circonda, è il motivo che mi sostiene - oltre ai miei cari - a continuare questo progetto e a sperimentare sempre nuove cose. 

   L'arte e la moda pulsano nelle mie vene, al pari di tanti sentimenti. 

   Pertanto le uniche motivazioni che posso dare per partecipare al concorso sono:
- la passione, che non si spegne nemmeno nei periodi più bui.
- le miei idee creative che nascono anche nei momenti più assurdi (alcune visibili qui). A volte suggerisco anche dei DIY ai lettori.
- la mia penna (ci sono anche alcuni articoli sul mio blog): credo di essere abbastanza brava nel giostrarmi con le parole (ho scritto anche per più anni nel giornale locale del mio paese).
- la curiosità e il mio continuo cercare, scoprire, remixare partendo dallo stile di strada giungendo ai siti online (anche nella sezione di street-style sul sito di GRAZIA). 
- la precisione e dedizione che applico in qualsiasi cosa faccia.
- il mio occhio per la grafica (grazie ai vari programmi che imparo a usare studiando Architettura).
- la voglia matta di diventare una blogger di Grazia! :)

Cosa resta da dire? VOTATEMI (cliccando anche sul seguente badge) e aiutatemi a realizzare questo sogno che potrebbe donarmi moooolti sorrisi in più. :)

E questo è tutto, passo e chiudo.

Baci,
Grazia

...

Basta un semplice click sul cuore... 
Potete votare una volta al giorno.
Grazie di cuore.



GIVE ME A VOTE for the contest BLOGGER WE WANT YOU of GRAZIA.IT


Just one click on the heart...
You can vote once a day.
Thank you very much.





 







Commenti

  1. primo voto per te^^ bella grafica del titolo e bella anche la tua descrizione :)

    RispondiElimina
  2. Che bel post!! In bocca al lupo!! :)

    p.s. grazie per essere diventata una mia follower su chicisimo! Ricambio con piacere e ti seguo anche su google friend connect, bloglovin e facebook! Spero che ricambierai!! Ti aspetto nel mio blog! Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graqzie Barbara.. ricambio volentieri... anche su Fashiolista! :)

      Elimina
  3. Thank you Morgan... I'll visit your blog.. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top