Fai il pieno di dolcezza da 12 The Brian and Barry Building, a Milano, che per San Valentino pensa a romantiche idee da scoprire piano dopo piano...
Idee regalo per San Valentino da 12 The Brian&Barry Building
Nella ricca e colorata Gallery del department store protagonisti i cuori con la capsule collection di borse di GUM Gianni Chiarini Design. Il brand celebra la festa degli innamorati con bauletti in cui campeggiano maxi stampe rosse rappresentanti il simbolo più iconico dell'amore. Non solo moda, ma anche accessori per la casa con la linea GumForFood: un set da tavola composto da tovagliette e sottobicchiere in gomma abbinati, stampa cuori of course, da regalare o condividere per una cena irresistibilmente romantica!Love Power da Sephora: il beauty store al primo piano del Building ti aspetta con passionali idee regalo, come il Lip Balm - vera pozione magica "scatena baci" - o il Bubble Bath and Shower Gel - cuoricini dalla profumatissima fragranza di fiori di cotone. Dopo aver scelto il pensiero più adatto al partner, puoi accomodarti nella gift factory per incartarlo con i colori dell'amore e decorare il pacchetto Sephora con gli stickers iper glam di Malika Favre.
" Perché gli amori veri superano il tempo, le albe, i tramonti e sono nostri... per sempre": Queriot pensa agli innamorati personalizzando le iconiche monete Civita, disponibili al secondo piano.
San Valentino: dove festeggiare?
E per rendere indimenticabile il 14 Febbraio, due proposte culinarie per tutti i palati:- Pizza a cuore bigusto o dolce abbraccio di “calde calde” con Nutella e scaglie di cioccolato, sono solo alcune delle prelibatezze proposte da Rossopomodoro. Al quarto piano, troverai un menu dedicato all’amore e una sorpresa in regalo per tutte le coppie. Menu disponibile sia a pranzo che a cena.
- La cena di San Valentino è firmata Matteo Torretta: lo chef gioca con le tonalità del rosso e del rosa proponendo un menu speciale nello splendido ristorante Asola, situato al nono piano. Potrai gustare linguine di gragnano con crema di peperoni rossi allo zenzero con polpa di granchio, noci di capasanta asparagi e composta di litchis al profumo di rosa fino al dessert nuvola rossa; le portate sono accompagnate da vini quali il Rosa dei frati Ca’ dei Frati o il Franciacorta Bellavista Rose.
quante belle idee!!!
RispondiEliminahttp://www.thefashionprincess.it/
La borsa di Gianni Chiarini è carinissima!!!!
RispondiEliminaBaciiiii
www.lagattarosablog.it
Che belle idee, buon San Valentino!
RispondiEliminaKisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
Carina la borsa!
RispondiEliminaThe Cutielicious
http://www.thecutielicious.com
Federica