Ravenna RA, Italia

Un week-end a Mirabilandia? Sorrisi, divertimento e tante risate!

Mirabilandia travel viaggio parco divertimento blogger italian girl italy ravenna
volte si ha il desiderio, anzi, il bisogno di staccare la spina.
Il mare e la spiaggia non bastano, curiosare per le strade di una nuova città nemmeno.
A volte, la vera pausa è staccare e non pensare a nulla.
Né chiamate, né doveri, né liste di cose da fare. Un totale break.
Qualche settimana fa ho finalmente vissuto questa splendida sensazione di estraniazione: ospite per 2 giorni presso Mirabilandia, ho provato il folle divertimento dei vuoti di stomaco, dei sorrisi che non abbandonavano il volto, delle risate quando le giostre inchiodavano vicino le piscine e l'acqua di bagnava all'improvviso.


Vacanze a Mirabilandia: come organizzarle?


Ci sono due cose che avrei piacere di mostrarvi oggi: quanto il parco sia sorprendente e quanto sia semplice organizzare una vacanza senza dedicare tempo all'organizzazione!

Avete capito bene!
Minimo sforzo. Questo perché Mirabilandia offre dei pacchetti "Parco + Hotel" dove tutto ciò che dovrete fare è scegliere la soluzione più adatta a voi!

Noi abbiamo pernottato presso l'UNAWAY Hotel Cesena Nord, ottima struttura, confortevole e dal design moderno.
Ci siamo rilassati e ricaricati per i 2 giorni di intenso divertimento!

Tra i biglietti potrete approfittare del Flash Pass, un accesso privilegiato che abbrevierà i tempi di attesa per accedere alle principali attrazioni.



Le attrazioni più spettacolari di Mirabilandia!


Ma veniamo al lato più spassoso di Mirabilandia!
Appena entrati nel parco troverete l'area shop e vi sembrerà di entrare in un mondo incantato tra velieri pronti a salpare ed abitazioni rustiche.
Qui ho trovato un negozietto dove è possibile acquistare le magliette di Happiness con una dedica al parco (come quella che indosso in alcune foto che seguono).
Pochi passi più avanti vi troverete di fronte ad un laghetto e sarete immersi tra le stradine e i percorsi che vi porteranno da un'attrazione all'altra.

Le aree tematiche sono per tutti i gusti: Route 66, Adventureland, Bimbopoli, Dinoland, Reset della New York Apocalittica e la nuovissima area Far West Valley.
Assolutamente da provare il Divertical e la nuova attrazione del parco: il Buffalo Bill Rodeo!
E per i più avventurieri Katun, Ispeed e Oil tower! Tra una pausa e l'altra troverete diverse piazzole per la sosta e la ristorazione oppure potrete salire sul treno Mira Express e girare per il parco o, ancora, assistere ai tantissimi spettacoli come la spericolata ed emozionante corsa di auto: "Il grosso guaio a Stunt City".

Ma non finisce qui! 
L'evasione e il momento relax continuano a Mirabeach, il break dai piedi sulla sabbia, sotto l'ombrellone o sui gommoni tra un tuffo ed un altro.

Prossimo appuntamento? 

Ad Halloween! Il parco indosserà per voi una nuova veste: di giorno zucche, mostriciattoli e streghette pasticcione e di sera zombie famelici, tunnel dell’orrore e spettacoli da brivido vi faranno vivere emozioni estreme!

Commenti

  1. Spero di andarci prima o poi;) un bacio

    RispondiElimina
  2. Ci sono andata da piccola ed è stato molto divertente! Belle queste foto! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top