Destinazione paradiso: facile raggiungerla se la vacanza è all inclusive!

Vacanze all inclusive Club Med in resort, Maldive


"Destinazione paradiso". Così cantava Grignani e così immaginiamo le nostre vacanze. Un modo afrodisiaco di trascorrere le giornate, i raggi caldi che ti svegliano al mattino senza sveglia, tende bianche svolazzanti dal vento, la colazione poggiata sul letto tra dolcezze, caffè ed una rosa in un vaso stretto e delicato.
Vorremmo che le ore trascorressero senza pensieri, il cellulare mode off e una destinazione lontana.. forse quella da catalogo che mai avremmo pensato potessimo raggiungere!
In Giappone, in Brasile, alle Bahamas o alle Maldive... Come non lasciarsi tentare dal sapore di salsedine di spiagge che sembrano incontaminate oppure dai colori cristallini o profondi di un oceano dall'acqua color cielo candido?
E' come il suono della voce di una sirena che vi chiama per raggiungerla.. E perché non farlo? 
Pigrizia nell'organizzare? Troppe cose a cui pensare? Il volo sarebbe disponibile, il resort al completo. Ma dove mangiare o cosa fare una volta arrivati lì?
Avete ragione... le domande sono tante e non da meno le cose da organizzare o sapere.


Maldive o Bahamas? 

Facile prenotare una vacanza se "all inclusive"!



Per questo ci sono soluzioni comodissime come quelle proposte da Club Med,un'agenzia viaggi specializzata in resort all inclusive e viaggi a lungo raggio
Ipotizziamo che la nostra scelta siano le Maldive (mi lascio tentare dall'Oceano Indiano). L'unica nostra preoccupazione sarà scegliere quale tra i villaggi turistici all inclusive fa per noi, selezionando soltanto i giorni della nostra vacanza

Club Med propone nei suoi Resort una serie di servizi per far vivere le vacanze in totale relax e benessere. E' possibile, per esempio, approfittare della Spa e dei trattamenti benessere offerti dai Resort, oppure assaggiare i piatti tipici locali nei vari ristoranti.
La vacanza con Club Med è inoltre all'insegna dello sport. Vengono infatti organizzati numerosi corsi per adulti e per bambini, tra i quali corsi di vela, immersioni e molto altro.
Insomma, una vacanza con i fiocchi! Sarà il sistema a svolgere il lavoro più impegnativo tra disponibilità, biglietti e intrattenimento.
Sembra quasi che le vacanze inizino prima della partenza!

Commenti

  1. Uauuuu che posto meraviglioso…….voglia di vacanza!!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. Wow, che sogno sarebbe!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. vorrei poter andare in queste spiagge da sogno

    RispondiElimina
  4. Beautiful pictures.

    www.seenaskristine.com

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, che mete da sogno *.* poi con il freddo che c'è ora, sarebbe così bello concedersi un pò di estate in paradisi come quelli :)

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top