Capelli sani con i prodotti Ringana, la mia review

Capelli sani con i prodotti per capelli Ringana


Capelli sani. Queste due paroline sembrano un miraggio per molte di voi.
La vostra principale preoccupazione, al massimo, è avere capelli belli e lucenti.
Ma come già vi ho accennato in un articolo dove vi esponevo i 10 consigli per far crescere i capelli in fretta, per avere capelli sani bisogna seguire alcuni accorgimenti ed avere pazienza.
Questo perché abbiamo abituato i nostri capelli all'uso di prodotti aggressivi e ricchi di  siliconi e parabeni e il capello necessita di depurarsi da queste sostanze.



Capelli sani con i prodotti Ringana, la mia review


Per i miei capelli uso prodotti bio da un annetto. Il tutto è partito da un malessere che vivevo guardando la mia chioma che da due anni non era più riccia come prima.. beh, non era proprio più riccia! Colpa dello stress, a mio parere. 
Usare prodotti bio e non coccolare i capelli è un po' come fare palestra ma non seguire una dieta. Per cui vi consiglio di ridurre (o abolire se riuscite) l'uso di piastre, arricciacapelli, tinte e decolorazioni! 
Tranquille, potrete avere una splendida chioma ordinata, liscia o riccia che vogliate, con i miei trucchetti! ;)
Abituatevi a ciò e scegliete dei buoni prodotti naturali. Io sto testando shampoo e latte per capelli Ringana e devo dire che sono ottimi! 
Hanno una profanazione delicata grazie ai loro ingredienti, di quelle che richiamano alcuni incensi sobri oppure un giardino fiorito in primavera...
A differenza di altri prodotti, il buon profumo si avverte anche nei giorni successivi lasciando un una sensazione piacevole!


Shampoo e latte per capelli: come usarli?


Lo Shampoo Ringana si prende cura dei capelli sciupati e del cuoio capelluto sensibile con estratti vegetali ricchi di principi attivi e oli pregiati.
I capelli tornano così a splendere naturalmente e la struttura del capello migliora.
Come usarlo? E' uno shampoo molto concentrato. Bisogna diluirlo con il triplo di acqua sul palmo della mano o utilizzando un piccolo contenitore, applicarlo massaggiando capelli e cuoio capelluto, lasciare agire qualche secondo e poi risciacquare. 

Il Latte per capelli è un toccasana che li rende lucidi e morbidissimi idratando il cuoio capelluto. Contiene meliloto, calendula e ginkgo biloba.

Come usarlo?
Distribuire il Latte per capelli sul cuoio capelluto e sui capelli e lasciare agire per 5-10 minuti.
Risciacquare accuratamente.

















Commenti

  1. Sounds like great products. Nice review.

    http://www.fashionablyidu.com/2016/12/let-it-sleigh.html

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti!!!!
    Baci e Buone Feste!!!!
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top