Beautiful Box Macarons: i nuovi prodotti MAKE-UP!

Beautiful Box Macarons: scopriamo i nuovi prodotti make-up!


Sembra incredibile come si possano raccogliere in una scatola colori, forme e profumi che ricordano Parigi e si ispirano alla città più romantica. 
E' sempre un viaggio, quando ricevo la Beautiful Box di Al femminile, una scoperta di nuovi prodotti beauty e make-up. Stavolta sono rimasta incantata dalla crema struccante di L'oréal con una fragranza delicatissima, il burro al cacao di Palmer al cioccolato e le perle illuminanti "Macaron Highlighter Balls" by Beautiful.
Come in ogni box troverete un tutorial step by step sull'uso dei prodotti (le trovi sul sito ad un prezzo piccolo!). Scopriamo insieme il contenuto e i vari passaggi per il make-up primaverile fresco e luminoso!

Beautiful Box Macarons: i nuovi prodotti make-up!


STEP 1

Operazione pelle vellutata e luminosa: applica la crema struccante L'Orèal Paris. Stendi una piccola quantità di crema sul viso e massaggia delicatamente fino all'assorbimento. Risciacqua con acqua tiepida, e goditi la sensazione di freschezza: la tua pelle sarà nutrita ed elastica.

STEP 2

Per un sorriso irresistibile, coccola le tue labbra con il balsamo idratante al burro di cacao di Palmier, il nostro segreto al cioccolato per proteggerle dal freddo e dal sole. Completa il look con un tocco lucido alla vaniglia, applicando il gloss "Kiss Me Butter" by Beautiful al gusto macaron.

STEP 3

Completa il look gourmet applicando sulle unghie lo smalto lampone del marchio Be up. Gnam...Quasi ci piacerebbe mangiarlo!

STEP 4

Purifica Per dare un boost di luminosità alla tua pelle, segui il trend make-up del momento e fai brillare il viso con le perle illuminanti "Macaron Highlighter Balls" by Beautiful. Con un pennello a ventaglio, applica la polvere nelle aree convesse del viso: lo zigomo, la fronte, il ponte del naso e appena sopra l'arco di cupido. Effetto glowy assicurato!

Commenti

  1. Io l'ho acquistata e sinceramente devo dire che non mi è piaciuta moltissimo questa box..... mi aspettavo qualcosa di più....

    RispondiElimina
  2. Le Macaron Highlighter Balls by Beautiful sembrano davvero stupende e da provare :)

    RispondiElimina
  3. Le perle illuminanti "Macaron Highlighter Balls" by Beautiful sembrano davvero da provare!!

    Anna | www.aboutbeauty.it

    RispondiElimina
  4. Le perle illuminanti e lo smalto in quel bel color lampone mi piacciono molto!

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top