Il MAKE-UP colorato e per le sportive con ACTIVE FLUO di KIKO Milano

Il MAKE-UP colorato e per le sportive con ACTIVE FLUO di KIKO Milano


Colori spumeggianti e pieni di energia per un trucco effetto neon unico nel suo genere! Dal blu elettrico al giallo evidenziatore, dal verde fluorescente al fucsia acceso: la positività di questi colori è stata pensata per le donne dinamiche e positive, sicure di sé e amanti dello sport.

ACTIVE FLUO BY KIKO: 

energia positiva dall'effetto fluo


Un make up davvero divertente, ideato dal fashion design Arthur Arbesser, scelto da Vogue Italia, e amante delle figure geometriche essenziali, dei colori vivaci e dell'architettura. Le sue fantasie grafiche e l'amore per i colori audaci e spinti hanno plasmato la super collezione Active Fluo per Kiko. L'effetto fluo e vibrante rispecchia le alte performance del prodotto: infatti risulta essere resistente allo sport e alle attività quotidiane impegnative. Active fluo infatti è stato ideato per massimizzare la durata e la resistenza del make up anche in situazioni più difficili e stressanti!

Inoltre molti dei prodotti della collezione diventano fluorescenti sotto la luce ultravioletta: unghie, labbra e occhi super luminosi anche di notte per un effetto unico nel suo genere!

Tra i tanti prodotti Active Fluo troviamo: due Neon Lipstick, fucsia e rosa acceso per risaltare al meglio le labbra dai colori scuri del sabato sera, Eyeshadow Palette che va da un verde limone ad un giallo ocra dai toni accesi, Neon Eye Pencil verde che diventa fluorescente se esposta a luce ultravioletta, Neon Nail Lacquer trasparente effetto plumping anch'esso fluorescente, due Neon Lip and Body Pencil per labbra dal tratto preciso e curato (fluo se esposto agli ultravioletti).

Per chi passa molte ore fuori casa e cerca un aspetto positivo, sicuro di sé, dinamico e performante, la collezione Active Fluo di Kiko fa a caso vostro. Che dite, curiose di provare?

Commenti

  1. wooow ma quanto sono belli questi prodotti super colorati!!Mettono allegria!!!

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  2. Davvero colorato questo make-up, una bomba vitaminica!!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  3. Che collezione estiva! Non amo particolarmente i colori fluo sul mio volto, ma questa palette ha delle tonalità stupende per creare make-up frizzanti perfetti per l'estate!

    Anna | www.aboutbeauty.it

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa collezione. sembra strepitosa. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  5. Questa collezione si fa notare ma non fa proprio per me!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato i trucchi della kiko , questa collezione mi intriga.

    RispondiElimina
  7. Troppo bella questa collezione, così colorata!

    RispondiElimina
  8. che bello il packaging di questi prodotti, molto accattivante
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top