Paga e controlla il tuo shopping con l'app CartaSi!

Paga e controlla il tuo shopping con l'app CartaSi!
Buzzoole

Non so se capita anche a voi ma spesso quando sono immersa nei negozi di abbigliamento perdo completamente la cognizione del tempo e di ciò che spendo: la sera torno a casa, controllo gli scontrini e mi viene un colpo! E il mio ragazzo mi rimprovera perché non riesco a gestire la mia contabilità in maniera efficace, spesso bisticciando! Ma si sa, per noi donne passare la domenica pomeriggio nei centro commerciali è uno svago unico nel suo genere!

Ho deciso dunque di affidarmi ad un sistema tecnologico sicuro, veloce e facile da utilizzare visto che durante gli acquisti sono una ragazza fra le nuvole: l'App MySì di CartaSì.



Paga e controlla il tuo shopping con l'app CartaSi!


Questa App consente, una volta scaricata sul proprio smartphone, di gestire il saldo e i movimenti delle nostre carte di credito così da poter avere tutto sotto controllo e in tempo reale! Non occorre essere necessariamente clienti di CartaSì perché è possibile collegare a questa App qualsiasi tipo di carta (prepagate, di credito o di debito) appartenenti al circuito Visa e Mastercard. Io personalmente ho associato sia una carta prepagata che utilizzo prevalentemente per gli acquisti online e sia una carta di credito per gli acquisti nei negozi.

I vantaggi di MySI!


Con MySì Pay (funzione dell'App MySì) posso tranquillamente acquistare online, fare ricariche telefoniche e di carte prepagate senza aver bisogno del pc in tutta sicurezza perché non digito mai il numero della mia carta con la tecnologia QR code (per intenderci quella matrice quadrata composta da moduli neri) o Web code (inserendo un codice dinamico di 6 numeri).

L'interfaccia dell'App #MySI è davvero semplice, comoda ed intuitiva: basti pensare che dalla Home page riesco a controllare tutte le attività, i movimenti e il saldo senza dover fare alcun clic!  Provate voi stessi scaricandola sul vostro smartphone con il sistema operativo Android o IOS rispettivamente da Google Play e App store.

Per chi ha un dispositivo Android inoltre può pagare in cassa direttamente con lo smartphone sfruttando la tecnologia HCE: basta avvicinare il dispositivo al POS e inserire il PIN senza dover far uso della carta (magari dimenticata). Io l'ho provata ed è una figata pazzesca!

Con questa App mi sento davvero sicura quando affronto il mio tour tra i negozi fisici e online anche perché ho impostato un limite di importo, superato il quale mi avvisa con una notifica: con questa tecnologia all'avanguardia non avrò più "brutte sorprese"! ;)

Commenti

  1. Davvero molto utile questa App, devo scaricarla!!!
    Baciiii
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. Thanks for the useful information. I needed the application.

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top