Ciglia più lunghe e più forti con Realash di Orphica!

Ciglia più lunghe e più forti con Realash di Orphica!


"La lingua può nascondere la verità ma gli occhi mai." - Michail Bulgakov
Mi rispecchio tantissimo in questa frase! Sono così tanto espressiva che chiunque mi guardi sa già tutto di me: dallo stato d'animo alle impressioni del momento, scoprendo perfino quelle piccole bugie a fin di bene!
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, del proprio carattere e del proprio benessere.
Sono la parte che amo di più del mio corpo e che cerco sempre di privilegiare anche nel trucco mettendoli in risalto!


Ciglia più lunghe e più forti con Realash di Orphica!


Come prendersene cura? In vari modi: da una buona detenzione a prodotti che li valorizzino.
Recentemente non faccio altro che pensare a come ottenere uno sguardo intenso e da ciglia XXL!

Ho provato diversi mascara ricorrendo infine a qualcosa di diverso: l'enhancer per ciglia Relash di Orphica. Un prodotto incredibile!

Accelera la crescita costante e naturale delle ciglia, che di norma avviene in 30 giorni, e le rinforza dalle radici. Diventeranno così più forti, sane e nutrite fermando, allo stesso tempo, il percorso di caduta dovuto allo stress di extension, cosmetici scadenti o ciglia finte.

MODALITA' D'USO: Basta applicare il siero costantemente ogni sera, prima di mettersi a letto e, come per magia, otteniamo i risultati tanto sperati!

RISULTATI: Sono evidenti già dopo 15 giorni d'uso, il tutto con elementi assolutamente naturali: ciglia più lunghe e dense di circa l'80%! Per di più, percepirete le ciglia morbide sia al tatto che durante la stesura del vostro mascara!

Infine, per concludere al meglio il momento trucco ho provato la matita per occhi Arrow per marcare maggiormente lo sguardo. Ha un tratto morbido e deciso e presenta, sulla parte opposta, un applicassero speciale in spugna utilizzato per sfumare la linea per un perfetto smokey eyes che tanto amo! :)

Commenti

Posta un commento

back to top