Pescara PE, Italia

Tutte pazze per il VELLUTO: la TENDENZA più glamour dell'autunno!

Tutte pazze per il VELLUTO: la TENDENZA più glamour dell'autunno!


Una settimana di influenza. Mi chiedo se tutto sia partito da quel sabato pomeriggio già troppo freddo per scattare foto solo col maglione e con le gambe scoperte.
Perché dovreste conoscere il backstage di questi scatti o di tutte quelle foto e vite instagrammabili che sembrano da sogno, perfette e col sorriso perenne! Nella realtà è tutt'altro.
Non siamo perfetti, non siamo felici e contenti ogni giorni, abbiamo problemi da affrontare così come tutte le persone che non si espongono sul web e nel mondo dei social.

La parola che assocerei a questa foto è imbarazzo. Vi spiego meglio: vivo a Pescara, non a Milano, perciò fermarsi in centro per scattare foto ad un semaforo rosso mentre la coda di macchine aumenta e tu cambi posa ogni 2x3 è a dir poco imbarazzante!
Una terapia contro la timidezza direi! 
Si, perché c'è un'alta percentuale di persone timide ed insicure dietro uno schermo, persone che talvolta riescono ad acquistare sicurezza tramite questo lavoro!


Tutte pazze per il VELLUTO: 

la TENDENZA più glamour dell'autunno! 


Dopo aver svelato il dietro le quinte, parliamo di #coseserie e di come io sia perennemente in fissa con il rosa, è un'attrazione fisica, una necessità!
E nel mondo dei vestiti di Chicwish questo desiderio viene spesso realizzato (no so se avete mai visto gli altri look indossando questo brand, in alternativa li trovate QUI)!

Se poi le tante cose rosa sono anche in velluto, carine e coccolose, e sono anche in plissé o col tacco 10, credo che non ci sia nient'altro da fare che averle nel proprio guardaroba o scarpiera.
G.
gtag('config', 'UA-109742769-1');

Commenti

  1. this is such a lovely outfit! to add to that pretty flowershop at the back too <3

    breepluse.blogspot.com
    ig: @evansbrenda

    RispondiElimina
  2. che bello questo look,adoro le gonne plissettate.

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top