Pescara PE, Italia

Cappotto Principe di Galles: come abbinarlo.

Cappotto Principe di Galles: come abbinarlo.


Sono tornata. Ultimamente le giornate diventano sempre più social e "da Instagram" piuttosto che "da blog", anche se non riesco ad abbandonare l'idea di questo diario virtuale. 
E' finalmente arrivato dicembre, uno dei miei mesi preferiti. Cappotti e berretti caldi e pomposi, lucine ai balconi, cioccolate calde, lucine in casa, coperte maxi, lucine in camera.. insomma, riassumerei questo mese con tante lucine!
Vergogna io che non ho ancora fatto l'albero ma recupererò presto con uno piccolo e luccicante da fare con le mie coinquiline. 


Cappotto Principe di Galles: come abbinarlo.


E mentre cerco di arricchire le mie giornate di stories da raccontarvi su Instagram, vi mostro più scatti dell'ultimo look indossando una delle fantasie più desiderate e acquistate di quest'inverno: il principe di galles.
Può sembrare una fantasia seriosa e classica ma provate ad abbinare un cappotto dal taglio maschile con una mini in ecopelle allacciata davanti, un maglia a coste con choker (che ho trovato ad un prezzo piccolissimo qui) , stivali sopra il ginocchio super sexy e ditemi se il risultato non cattura la vostra attenzione! :)
Per completare un berretto con patch di Bijou Brigitte per tenersi calde e una delle borse che preferisco di questa stagione: la borsa a casetta di Vendula London. Love! 

G.

PH: Claudio Silvestri

Cappotto, maglione SHEIN | Gonna STRADIVARIUS | Borsa VENDULA LONDON | Scarpe EGO | Anelli WEAR FELICITY | Berretto BIJOU BRIGITTE




Non perderti altre idee outfit:

Commenti

  1. Love so much this outfit and your bag and coat are amazing!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  2. anche io sono presa da questo trend anche se all'inizio non mi piaceva tanto,ma la piccola cosa ho deciso di averla: https://stileo.it/cristina-gavioli-jeans-topwear_14359218 e questo top ho anche messo al pranzo in famiglia a Natale insieme ai panaloni neri eleganti.

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top