Pescara PE, Italia

VESTITO a RIGHE: come indossarlo d'ESTATE in un look comodo e fresco

VESTITO a RIGHE: come indossarlo d'ESTATE in un look comodo e fresco


L'estate è alle porte ma a Pescara è già arrivata da tanto: il caldo, quello umido, l'aria dal sapore di salsedine, le domeniche affollate sotto gli ombrelloni, la movida serale sul lungomare.
Anche il desiderio di freschezza sulla pelle inizia a farsi sentire! Così inizio a ripescare dall'armadio vestiti leggeri e svolazzanti.

VESTITO a RIGHE: 

come indossarlo d'ESTATE in un look comodo e fresco!


Uno degli ultimi arrivi di Chicwish è il vestito a righe con cinturone in vita (dettaglio che amo incredibilmente!) con un colletto particolare che scopre una spalla.
L'ho abbinato ai sandali con mega fiocco di Bruno Premi, sono super particolari nel tacco dorato con semisfere a rilievo: una scarpa da giorno tanto preziosa da essere usata anche di sera!
Ho nascosto le mie occhiaie dietro gli occhiali da sole effetto madreperla e scelto gli ultimi dettagli. Gli accessori Bijou Brigitte sono sempre una certezza: dalla borsa a tracolla con doppia tasca, comoda e particolare, agli anelli e orecchini pendenti con pietre, per non parlare dell'orologio rose gold con ananas!
Cosa ne pensate del look? :)

Commenti

  1. Qui da me l'estate si è fatta sentire solo negli ultimi giorni, non vedevo l'ora di poter indossare anche io abitini come questo! Adoro il tuo outfit nella sua interezza! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. love this striped dress on you!!!!

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top