La cosa bella di vivere in una città (nuova aggiungerei) è che non la si finisce mai di scoprire: ci sarà sempre un posticino particolare o una vietta carina che ti renderà ancora più curiosa di conoscere, girare e di scattare foto, come nel mio caso.
Mi sembra quasi di vivere in una Pescara diversa passando dal centro super caotico con il rumore del traffico che mi sveglia la mattina, arrivando ad angoli di città dove la quiete fa da padrona, dove ti sembra quasi di conoscere i vicini, come in un paese.
Immaginate quest'atmosfera di calma e occhi controllori dei condomini e io, con la gonna in tulle svolazzante per il venticello, ferma per un'ora sotto ad un porticato godendomi la luce del tramonto...
Gonna in tulle:
come indossarla di giorno in modo easy
Protagonista indiscussa di questo look è lei, la gonna in tulle leggera e morbida di Chicwish. Ne ho una simile, in rosa, dello stesso brand, indossata più volte e mostrata anche nel profilo Instagram (QUI e QUI).
Versatile anche di giorno se abbinata a:
Cosa ne pensate del look?
Trovate altre foto sul mio profilo Instagram. ;)
Versatile anche di giorno se abbinata a:
- una t-shirt basica con logo (trovate alcune idee su Alternative)
- una borsa capiente a mano o con tracolla di Ynot
- scarpe basse a scelta tra sneakers, sandali flats o con tacco comodo. I miei sono di Amiclubwear con stampa vicky e tacco largo e da 5cm.
- qualche gioiello per illuminare di Bijou Brigitte.
Cosa ne pensate del look?
Trovate altre foto sul mio profilo Instagram. ;)
G.
PH: Andrea Blasioli
Gonna CHICWISH | T-shirt ALTERNATIVE | Scarpe AMICLUBWEAR | Borsa YNOT | Orecchini, anelli, orologio BIJOU BRIGITTE
Adoro quella gonna!!
RispondiEliminahttps://julesonthemoon.blogspot.com