Fantasia TARTAN, un MUST di stagione: il mio completo in rosa!

Fantasia TARTAN, un MUST di stagione: il mio completo in rosa!


Non bastava il look tutto rosa ma anche la casa tutta rosa! 
In fondo siamo tutte un po' pink addicted.. anche se io lo sono così tanto che trasformo in rosa (con Photoshop) anche ciò che non lo è! :P
Capite bene che il completo giacca e gonna in tartan rosa di Chicwish non poteva che conquistarmi! Ho abbinato un maglione con perle, caldo e delicato, una borsa pop e le sneakers in velluto con applicazioni di Jeannot: non sono solo belle ma anche comode, si percepisce subito la qualità del Made in Italy!
A completare il look gli occhiali da vista glamour di Eyelike I like, uno shop che cura la scelta di ogni singolo prodotto ricercando modelli e design che possano farci sentire "unici".


Se stai cercando uno shop online per acquistare dei capi di abbigliamento perfetti per il tuo look autunnale, ti consiglio di dare un’occhiata a Micolet IT. Si tratta di uno store online di seconda mano per donne, che propone cappotti, vestiti, scarpe, accessori e tanto altro di qualsiasi marca! Inoltre, tutto ciò che trovi sul sito è scontato fino all’80%. In questo modo, potrai aggiornare il tuo armadio senza spendere un capitale! "
G.

Commenti

back to top