Pescara PE, Italia

La gonna giusta per l'autunno: midi e con cinturone.

La gonna per l'autunno: midi e con cinturone.

L'autunno non è mai stata la mia stagione preferita. Mi ammalo troppo facilmente al primo sbalzo di temperatura o venticello più fresco. Eppure quest'anno è andata meglio.. sarà per l'aria natalizia che si fa sentire con largo anticipo, sarà che mi sono divertita su Instagram a creare foto molto particolari con le foglie usandole/trasformandole in ombrello QUI o in ali QUI oppure cambiandone semplicemente il colore come in questa foto.


La gonna giusta per l'autunno:

midi e con cinturone.


In realtà mi diverto a sperimentare in questa stagione look più caldi e meno pink.
L'idea che vi propongo è dai toni neutri ma avvolgenti: gonna midi con cinturone e cardigan annodato (potete indossarlo anche aperto) di Chicwish, stivaletti chiari, una borsa  a tracolla tema autunnale super carina di Vendula London e degli occhiali da sole troppo cool trovati da Eyelike I Like.
La collana è un gioiellino: in ceramica ma super leggera a forma di casa decorata. E' di Arago Design, un brand italiano che realizza manufatti originali soprattutto per l'arredo d'interni tipo le care "pecorelle" SalvaPecunia di cui tutti ci siamo innamorati.

G.


PH: Andrea Blasioli

Gonna, cardigan CHICWISH | Borsa VENDULA LONDON | Scarpe PUBLIC DESIRE | Collana ARAGO DESIGN | Orologio CLUSE | Occhiali da sole EYELIKE I LIKE



Non perderti altre idee LOOK:

Commenti

back to top