Prendersi CURA dei capelli con BOTANICALS Fresh Care!!

Prendersi cura dei capelli con Botanicals Fresh Care


BOTANICALS MASSIVE
In questo periodo dell'anno il tempo non si ferma mai e si ha sempre la sensazione che le giornate siano troppo corte. Gli impegni, le scadenze, gli appuntamenti riempiono la mia agenda senza poter trovare un po' di tempo per me stessa.
Non è solo il mio stato d'animo a riflettere il mio stress ma anche il fisico; lo noto in particolar modo dai miei capelli.
Conoscete la mia passione verso la cura dei capelli, ve ne ho parlato spesso e, molto volentieri, ritorno sull'argomento. 
Sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti per capelli di alta qualità da testare per ottenere una chioma non sono bella ma soprattutto sana.
Oggi continuo il mio racconto fatto di coccole e profumi, di benessere e fragranze...

Coccole per me e cura per i miei capelli: 

BOTANICALS Fresh Care di L'Oreal


Ritorno su due concetti: coccole e profumi. Sono queste le parole chiave della nuova linea haircare di L'Oreal: Botanicals Fresh Care. Una linea che promuove il concetto della cura dei capelli come momento di pausa per noi coccolandosi e inebriandosi con le fragranze proposte.
Sono 4 le gamme presentate, realizzate con il 98% di ingredienti naturali, differenti in base al tipo di capello: cartamo per nutrire capelli secchi, coriandolo per riforzare i capelli fragili, geranio per illuminare i capelli colorati, camelina per disciplinare i capelli crespi.
Tutte le formule sono senza siliconi, parabeni e coloranti, arricchite di un complesso botanico di oli di soia e cocco per assicurare uno splendido effetto sulla chioma!

La mia scelta è ricaduta sulla linea alla camelina, pianta erbacea ricca di OMEGA 6 e 9, capace di garantire lucentezza e anticrespatura.
La gamma prevede shampoo, balsamo, maschera e crema districante senza risciacquo utilizzabile in qualunque momento della giornata.
I prodotti sono caratterizzati da una texture ultra sensoriale, fragranze orientale che portano in pausa la mente, donano morbidezza alla chioma, districando facilmente i capelli, lasciandoli idratati e setosi. 

Commenti

  1. Ho sentito molto parlare di questi prodotti e sembrano ottimi

    RispondiElimina
  2. Ho letto ottime recensioni su questi prodotti negli ultimi tempi, li proverò!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  3. questi prodotti sono sicuramente eccellenti, complimenti per i capelli..... sono bellissimi!
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  4. Sembrano ottimi prodotti mi hai incuriosita li acquisterò

    RispondiElimina
  5. Li sto usando anche io e sono buonissimi
    www.nothingtoamend.com

    RispondiElimina
  6. Mi sto trovando benissimo con questa nuova linea, i prodotti sembrano proprio perfetti per ridare vita ai capelli e poi essendo tutto così natural sono più felice!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa linea della L'oreal mi piacerebbe provarla ;)

    RispondiElimina
  8. Sembrano degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  9. Con te, lo sai, condivido la lotta all'effetto crespo! Questi prodotti mi ispirano soprattutto perché sono privi di schifezze. Li proverò!

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top