I prodotti giusti da scegliere per la PULIZIA e l'IDRATAZIONE del VISO! La nuova linea SKINACTIVE Garnier

I prodotti giusti da scegliere per la PULIZIA e l'IDRATAZIONE del VISO! La nuova linea SKINACTIVE Garnier.
GARNIER THE NATURALS


C'è un momento della giornata durante il quale mi concedo alcune coccole e curo il mio corpo. Quel momento è di sera, prima di andare al letto, durante la mia beauty routine eliminando il make up dal viso e idratandolo con la crema giusta. In quei 10 minuti sembra quasi di cancellare un po' di stanchezza accumulata durante la giornata! 
Nonostante il ritaglio di tempo sia minimo, dedico molta attenzione ai prodotti che uso: avere una pelle molto sensibile mi porta ad avere dubbi e preoccupazioni su come curarla. Spesso, in commercio, trovo prodotti che comunicano al cliente lo stretto necessario e che risultano essere informazioni insufficienti per pelli esigenti come la mia.

I prodotti giusti da scegliere per la pulizia e l'idratazione del viso!


Ho trovato la soluzione con la nuova linea SkinActive di Garnier perché fornisce nelle proprie confezioni tutte le informazioni su ciò che compone i prodotti, per la prima volta  l'etichetta è trasparente (gli ingredienti sono elencati e spiegati uno ad uno). 
Una linea le cui formule sono composte con il 96% di ingredienti di origine naturale, tracciabili e dei quali si conosce l'origine: la rosa, ad esempio, viene dalla Bulgaria, l'aloe vera da Messico Sud-Orientale, il miele dall'Etiopia, l'uva dall'Italia e infine il tè verde dalla Cina. Una linea così trasparente da desiderare il meglio per la pelle perciò è senza siliconi, parabeni, coloranti sintetici e oli minerali!

Avendo una pelle secca e sensibile ho provato la linea idratante con Acqua di Rosa, composta dal Latte detergente per viso, il Tonico lenitivo con Acqua di Rosa e la Crema viso idratante, il trio perfetto per la pulizia del viso, per ripristinare l'equilibrio della pelle e per idratarla. Uno dei loro componenti principali, l'acqua di rosa, è ottenuta dalla distillazione a vapore dei petali con un processo delicato che preserva il loro profumo e il loro composto naturale.

Tutta la linea Skincare Garnier per la detergenza e l'idratazione è altamente sostenibile: basti pensare che il 30% della confezione deriva dal riciclo di plastica ottenuta da fonti rinnovabili (il massimo consentito dalla legge) e che contemporaneamente risulta essere un prodotto 100% sostenibile una volta terminato l'uso. Un bene non solo per la nostra pelle ma anche per contribuire, nel nostro piccolo, all'equilibrio della natura.

Commenti

  1. E' una linea che non conoscevo ancora. Ultimamente sto molto attenta alla composizione dei prodotti, bene che anche Garnier abbia una proposta cosi!

    RispondiElimina
  2. sembrano prodotti davvero freschissimi quelli che hai presentato

    RispondiElimina
  3. ho lo struccante della garnier e mi trovo molto bene .... le creme viso non sono molto adatte alla mia pelle purtroppo

    RispondiElimina
  4. curiosissima di provare questa nuova linea
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  5. Io adoro i prodotti Garnier, da provare.

    RispondiElimina
  6. Adoro i prodotti Garnier, io uso lo struccante e mi trovo benissimo!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta.

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top