Pescara PE, Italia

Vestito bianco lungo: come abbinarlo per essere comode e chic.

Vestito bianco lungo: come abbinarlo per essere comode e chic.


Ci sono posti dove il tempo rallenta e ti senti stranamente in pace. Ogni città ha la sua oasi di tranquillità, una di quelle dove ti fermeresti a leggere un libro su una panchina o staresti lì a riflettere e fantasticare su chissà quale altro mondo.
A Pescara ce ne sono diverse. Pensereste subito al mare e non nego che diventa un luogo rilassante d'inverno. Che poi, quanto è bella la sensazione di stare a piedi scalzi sulla sabbia? Poterci andare sempre. Ogni volta lo vogliate. Magari evitando le basse temperature, eh! :P 
Tra i tanti posti c'è il porto turistico, meno trafficato, con una brezza che ti accarezza sempre, la curiosità di scoprire i nomi strani attribuiti alle barche..


Vestito bianco lungo: 

come abbinarlo per essere comode e chic.


Oggi ci siamo fermati in questa oasi, in una giornata dove la brezza si faceva più che sentire (infatti alcune fotine sono svolazzanti ^.^).
Io, in un lungo vestito bianco con spacchi laterali, una comoda tracolla in versione mini e applicazioni floreali (che vi ho proposto anche in altri look quiqui) e sandali sparkling e con pietre blu di Bruno Premi, belli quanto comodi perciò potete immaginare in quante passeggiate mi abbiano accompagnato! :) 

Commenti

  1. Mi piace come proponi questo abito....stupendi i sandali!!!
    baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. questo look è stupendo!i sandali sono una meraviglia.

    RispondiElimina
  3. this look feels so fresh, love it <3

    https://breepluse.blogspot.co.id/
    ig: @evansbrenda

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top