Instant Ink, servizio cartucce HP a domicilio - la mia REVIEW

Instant Ink, servizio cartucce HP a domicilio - la mia REVIEW


Settimane di prova ed eccomi qui a parlarvi nuovamente del servizio HP Instant Ink, un servizio in abbonamento di HP che rileva il livello d’inchiostro e ti spedisce le cartucce nuove direttamente a casa prima che finiscano quelle vecchie, risparmiando fino al 70%!
Il mio racconto parte dal presupposto che uso la stampante in casi sporadici perciò faccio fatica a ricordare il livello delle cartucce e spesso ho spiacevoli sorprese quando, nel momento di stampare, l'inchiostro è terminato! 
La comodità che qualcuno possa aiutare la mia memoria e sorvolare sul mio essere sbadata è una svolta nella mia vita!

REVIEW Instant Ink: 

servizio cartucce a domicilio!


Credo abbiate già capito che la mia esperienza non può che essere positiva, per vari motivi:
- semplicità e facilità d'uso: basta collegare la stampante ad internet attraverso l'app "HP smart" selezionando, tra le impostazioni, la rete di riferimento. Una volta collegata, la stampante vi segnalerà le indicazioni da seguire per iscriversi al servizio Instant Ink!
- velocità ed efficienza: la stampante collegata ad internet rileva il livello d'inchiostro e spedisce le cartucce nuove prima che finiscano le vecchie! 

Sul sito si può scegliere il piano di abbonamento più adatto alle proprie esigenze e testare il servizio: HP ha previsto anche un piano gratuito per stampare fino a 15 pagine al mese.

#HPInstantInk #ad

Commenti

Posta un commento

back to top