HOME DECOR: dove trovare TAPPETI belli e di qualità

agosto 25, 2018
HOME DECOR: dove trovare TAPPETI belli e di qualità


Casa dolce casa. E' quella piacevole sensazione che avverti dopo una lunga giornata fuori, dopo un viaggio, dopo brutti imprevisti e avvenimenti.
Desideri tornare a casa e sentirti protetto in quel piccolo ambiente accogliente che tu stesso hai creato.
Non ho ancora una casetta tutta mia (la condivido con altre ragazze) ma dedico attenzioni e cura ai miei spazi cercando di trasformare in accogliente e familiare ogni angolo.

Quest'anno è cambiato l'aspetto della mia camera: ho ridotto e sistemato la marea di scarpe della mia scarpiera (QUI trovate una foto che ne mostra una parte :P ordinata) aggiungendo anche un pouf rosa e chiccoso, ho sistemato l'angolo bijoux, aggiunto un armadio per le borse, cambiato la TV (ora bianca e in armonia con la camera) e aggiunto quadri carini sopra il letto. 



HOME DECOR:

dove trovare TAPPETI belli e di qualità


L'ultimo cambiamento è quello più piacevole: ho aggiunto ai piedi del letto un tappeto fatto a mano di Sukhi chiaro di feltro a maglia intrecciata, di quelli che ricordano le calde coperte invernali in lana gigante.
La sensazione al mattino di svegliarsi e poggiare i piedi su un tappeto voluminoso crea una piacevolezza e un meritato relax. Lo adoro!
In realtà ero indecisa nel prendere un tappeto di pelo o un tappeto palline colorate, ce ne sono tantissimi sul sito! Però sono soddisfatta della mia scelta e del risultato finale in camera! :)
La cosa spettacolare di questi tappeti è la loro qualità: sono prodotti direttamente in India, Marocco, Nepal e Turchia.. troverete stili e fantasie tipiche di quei paesi.
Il mio tappeto intrecciato è nella sezione "India", sembra quasi un souvenir tipico portato da un viaggio all'estero!

Post Comment
Posta un commento

Auto Post Signature

Auto Post  Signature