Pescara PE, Italia

ZAINO in spalla, la nuova TENDENZA: ora si porta come una borsa!

ZAINO in spalla, la nuova TENDENZA: ora si porta come una borsa!


Queste foto hanno una strana storia. Una storia che sa di un'amicizia che poteva finire per l'esasperazione che il mio amico Matteo ha provato quel famoso pomeriggio di giugno provando a soffiare bolle di sapone contro vento mentre scattava foto e cercava di beccare la prospettiva giusta considerando la ruota panoramica di Pescara alle mie spalle. Dopo 1000 tentativi mal riusciti al 99% stavamo quasi per rinunciare ma poi osservo un muro blu bluissimo in lontananza e diventa subito la nuova location per lo shooting. Io innamoratissima delle nuove foto già immaginavo di fare una delle mie tante magie con Photoshop e condividere con voi il mio muro rosa su Instagram! :) 

ZAINO in spalla, la nuova TENDENZA:

ora si porta come una borsa!


Magie a parte, l'idea delle bolle era per mostrarvi in un modo speciale uno zaino pastelloso e chic da sfoggiare nei vostri look! Una proposta Ynot tra le tante stampe cartoline che lancia ogni stagione. La mia scelta non poteva che essere delicata nei colori abbinando lo zainetto ad un look rosa, ovviamente. :P
Vi piace?

Commenti

  1. Carinissime queste foto, sono venute benissimo! Outfit stupendo, adoro lo zainetto! Il muro è stupendo sia azzurro che rosa! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Hello, after reading this amazing post i am
    too delighted to share my knowledge here with mates.

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top