Pescara PE, Italia

ESTATE in città: il mio LOOK romantico!

ESTATE in città: il mio LOOK romantico!


Pescara e il suo caldo di agosto. Bello vivere in una città di mare se non fosse per l'umidità pazzesca con la quale combattere ogni giorno (immaginate che brutta fine fanno i miei capelli). Però è stupendo rincuorarsi con una passeggiata sul lungomare, poter sporcarsi i piedi di sabbia e rilassarsi con il rumore delle onde ogni volta che lo si desidera.


ESTATE in città:

il mio LOOK romantico!


Ciò nonostante il problema caldo e il problema umidità rimangono. Così il mio armadio si veste di tessuti leggeri e svolazzanti, vestiti freschi e completi leggeri come l'ultimo che vedete in foto di Chicwish: gonna midi a ruota e crop top con mega fiocco.
Colori tenui che fanno da base per i tocchi super colorati dei sandali magenta con volant e della borsa con fenicotteri super cute di Bijou Brigitte. Vi piace il look? :)

Su Instagram il bouquet di The Colvinco è piaciuto tantissimo, è di qualità, arriva a casa in 1 giorno ad un prezzo piccolo (spedizione inclusa) che diventerebbe ancora più piccolo usando il codice "GRAZIA" entro il 15 agosto. :) 

Commenti

  1. bellissimo questo look romantico. Sei stupenda... una principessa moderna<3

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissimo sia l'outfit che il bouquet! Io non vivo al mare, ma credimi, l'umidità abbonda anche qua, con tanto di zanzare! Però non mi lamento, alla fine mi piace vedere cambiare le stagioni! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. such a lovely look! love the flamingo bag <3

    breepluse.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Gosto de olhar através de um post que pode fazer pessoas a parar para pensar.

    RispondiElimina
  5. l apreciate any good writes

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top