ESTATE in città: il mio LOOK romantico!

agosto 04, 2018
ESTATE in città: il mio LOOK romantico!


Pescara e il suo caldo di agosto. Bello vivere in una città di mare se non fosse per l'umidità pazzesca con la quale combattere ogni giorno (immaginate che brutta fine fanno i miei capelli). Però è stupendo rincuorarsi con una passeggiata sul lungomare, poter sporcarsi i piedi di sabbia e rilassarsi con il rumore delle onde ogni volta che lo si desidera.


ESTATE in città:

il mio LOOK romantico!


Ciò nonostante il problema caldo e il problema umidità rimangono. Così il mio armadio si veste di tessuti leggeri e svolazzanti, vestiti freschi e completi leggeri come l'ultimo che vedete in foto di Chicwish: gonna midi a ruota e crop top con mega fiocco.
Colori tenui che fanno da base per i tocchi super colorati dei sandali magenta con volant e della borsa con fenicotteri super cute di Bijou Brigitte. Vi piace il look? :)

Su Instagram il bouquet di The Colvinco è piaciuto tantissimo, è di qualità, arriva a casa in 1 giorno ad un prezzo piccolo (spedizione inclusa) che diventerebbe ancora più piccolo usando il codice "GRAZIA" entro il 15 agosto. :) 
Post Comment
Posta un commento

Auto Post Signature

Auto Post  Signature