Il LOOK ESTIVO perfetto per le foto con i GIRASOLI, follie da INSTAGRAM?!

Il LOOK ESTIVO perfetto per le foto con i GIRASOLI, follie da INSTAGRAM?!

Foto instagrammabili e dove trovarle. A volte mi chiedo quanto Instagram possa influenzare il modo di pensare, di vivere il quotidiano o il nostro occhio nel fare foto.
Devo essere sincera, forse influenza troppo nel mio caso. Quando una passione diventa un lavoro non ci si capacita del tempo che passa ma soprattutto del "modo" in cui passa.
Ho sempre desiderato realizzare foto particolari sognando campi fioriti e ispirando i miei #bowofflower

Il LOOK ESTIVO perfetto per le foto con i GIRASOLI

il mio LOOK romantico!


Non avrei immaginato di girare l'Abruzzo alla ricerca del campo di fiori e programmando un viaggio (si spera la prossima estate) cercandone altri.
- A giugno ho adocchiato un immenso immensissimo campo di girasoli.
- A luglio ero libera da impegni e avevo preparato il look perfetto: vestito fresco con bottoni (su Chicwish trovi sempre i più belli!), cappello di paglia, borsa di legno, platform di Ego e mega occhiali. Fiasco: i girasoli erano tutti bruciati, secchi, sciupati e senza petali.
- Dopo una settimana l'impossibile è diventato possibile e ho ricevuto la sorpresa più bella (al pari di ricevere una Chanel): "porta in borsa il look da girasoli, ho trovato un bel posto". Mai a pensare che ci fosse un altro campo, ancora fiorito, ancora bello e colorato! MAI. Ed eccomi tra i girasoli alti quanto me, a sorridere per quanto fosse strana l'esistenza di fiori così strani e immensi, ad essere contenta per una cosa così banale! :D

Sperò che questa location tanto instagrammabile e questo racconto vi abbia coinvolto tanto quanto le foto. Se volete trovate altro ancora sul mio profilo Instagram! :)

Commenti

  1. che bello questo look estivo! meravigliosa anche il location. Adoro i girasoli!

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. such a lovely dress and arm candies!

    breepluse.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste foto tra i girasoli!

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

back to top