Pescara PE, Italia

RIGHE COLORATE a Pescara: da Franco Summa al mio LOOK super comodo!

RIGHE COLORATE a Pescara: da Franco Summa al mio LOOK super comodo!


Entrare in un giardino pastelloso sarebbe fighissimo ma non è il caso di oggi! Eh no.. Questa è solo pura apparenza e gioco di Photoshop che mi ha permesso di trasformare la vivace e super colorata opera di Franco Summa sotto un aspetto più tenue e caramelloso.
Si chiama "Il Giardino Incantato" e si trova nei pressi del Tribunale di Pescara: immensi alberi astratti dai colori vivaci dell'arcobaleno, simmetrici tra loro per creare un quadrato visto dall'alto.

Un LOOK comodo a righe: la mia proposta!


I colori di Summa, in versione più pastellosa, sono in contrasto con il completo a righe trovato su Shein ad un prezzo davvero piccino. Mi sentivo piccola come Alice nel Paese delle Meraviglie dopo aver bevuto la boccetta Drink me ma ero completamente a mio agio: in fondo l'architettura mi ha sempre affascinato!
Per quanto riguarda il mio look, ho indossato delle platform super comode e colorate di Ego, tracolla nude con doppia tasca (apribile su due lati, davvero particolare!) di Bijou Brigitte e conchiglie come accessori: gli orecchini soutache di Adels Laboratory sono puro incanto, ricordate quelli indossati nei vecchi shooting? (li trovate QUI)

Commenti

Posta un commento

back to top