Maglione invernale: sceglilo a colori!

dicembre 09, 2018
Maglione invernale: sceglilo a colori!


Non potreste mai immaginare cosa si nasconde dietro queste foto! Uno shooting apparentemente tranquillo: una location immersa nel verde, un abbigliamento easy ma con tocchi di colore, una giornata che volgeva al termina con il sole che tramonta sempre prima.. e la mia voglia di scattare con una Big Bubble!
Momento tragico.
Non ricordo nemmeno l'ultima volta che ne ho masticata una.. figuriamoci se potevo ricordare come fare un mega pallone (omogeneo eh!).
Vi dico solo che ho quasi terminato il pacco per arrivare alla fatidica foto perfetta!



Maglione invernale: sceglilo a colori!


Dopo il momento backstage, il momento.. cosa indosso?
Un caldo maglione perché in questi giorni non potrei vivere senza e ciò andrà avanti fino alla fine dell'inverno. A righe colorate, vivace e morbido, Chicwish mi conquista sempre!
Ancora colore con gli orecchini soutache di Gioya (difficile scegliere tra le sue creazioni, è un'artista!), un po' di rosa sulle scarpe e sugli occhiali da vista di Eyelike I Like, delicati sul volto ma con un design particolare, per differenziarsi!
Dettagli colorati su base neutra, nera, che molte di voi amano soprattutto in questa stagione. Sicuro approverete la mia borsa di Picard Lederwaren.
Post Comment
Posta un commento

Auto Post Signature

Auto Post  Signature