Quale giacca scegliere per combattere il freddo?

Quale giacca scegliere per combattere il freddo?

Anno nuovo vita nuova. Un pensiero ricorrente a gennaio, quando stiliamo la lista di buoni propositi e obiettivi, a volte così tanti che diventa difficile realizzarli tutti. Sono sempre dell'idea che pochi obiettivi, ma buoni, possano essere la soluzione migliore. Persistere portandone avanti uno alla volta..
Ho pensato ai miei esattamente il 31 dicembre mentre mi preparavo per il Capodanno e mi sono sentita poco bene, il mio corpo era troppo stanco persino per festeggiare. Questo perché non avevo staccato dal lavoro nemmeno durante le feste obbligandomi a gennaio a ritagliarmi una pausa. 
Obbiettivo dell'anno: dare le giuste priorità e il giusto tempo ad esse.


Quale giacca scegliere per combattere il freddo?


Ad una cosa sono stata attenta in tutto ciò. A tenermi calda e a non ammalarmi.. della serie, inverno non ti temo! Infatti la giacca in montone è stata il mio alleato per questa fredda stagione. L'ho trovata su Bonprix, calda e confortevole, abbinata alla gonna scozzese black and white e agli stivaletti neri allacciati e con tacco alto. Li ho trovati caldi, leggeri e pratici nonostante il tacco. Credo che approfitterò dei saldi su Bonprix per cercare altre occasioni come queste! :)
Infine ho illuminato il look con un maglione decorato con perle nere, aggiungendo la mia tracolla preferita del momento di Ynot, "cosmica" e raffigurante Londra sotto un cielo stellato e romantico. Come non amarla? 

Commenti

back to top