Organic Shop - RECENSIONE prodotti bio per corpo e capelli


Momento coccole, di quelle vellutate sul proprio corpo, quelle da fogliolina verde con un occhio di riguardo al bio.
E' da alcune settimane che riempio le giornate di coccole con i prodotti Organic Shop. E' una solida azienda cosmetica biologica russa i cui punti di forza sono: semplicità, naturalezza, allegria e convenienza.
I cosmetici Organic Shop sono inoltre certificati a livello europeo COSMOS NATURAL e BDIH e riducono all'essenziale il packaging.


Organic Shop - RECENSIONE prodotti


Organic Shop è un brand di cosmetici naturali, vivace, colorato e dalle profumazioni intense ma delicate. Linee golose e fruttate che rendono la cura per il corpo un’esperienza sensoriale unica!

- Dove trovo i prodotti Organic Shop? Su Notino c'è una vasta scelta di prodotti corpo e capelli per scegliere quelli preferiti e più adatti a voi. Tra l'altro ci sarà il BLACK FRIDAY estivo nella settimana tra l'8 e il 14 luglio! 
- Prezzi? Davvero piccoli vista la buona qualità del prodotto.
- Cosa ne pensi? Ora vi racconto meglio la mia recensione.




SCRUB CORPO

Inizio parlandovi dei miei prodotti preferiti: gli scrub corpo. Dopo averli provati posso riassumere il mio giudizio in poche parole: golosi e delicati!
Golosi perché è così inebriante la loro profumazione fruttata o cioccolatosa che vien voglia di mangiarli, la si avverte con più leggerezza sulla pelle dopo la doccia.
Delicati perché lasciato la pelle soffice al tatto così come potrei definire piacevole il momento in cui li si usa: i granelli di zucchero si sciolgono pian piano e vengono assorbiti.

Ho provato lo scrub nutriente "Body Desserts Hot Chocolate", lo scrub crema detergente esfoliante "Body Desserts Summer Fruit Ice Cream" e lo scrub delicato "Body Scrub Ruspberry e Sugar".

Scrub crema detergente esfoliante "Body Desserts Summer Fruit Ice Cream"
Scrub corpo nutriente "Body Desserts Hot Chocolate"
Scrub corpo delicato "Body Scrub Ruspberry e Sugar"

GEL DOCCIA

Ho provato il gel doccia emolliente "Organic Lotus and Shea" e il gel doccia armonizzante "Organic Aloe and Minerals". Usandoli ho notato due caratteristiche positive: il profumo dolce e delicato e la pelle morbida e idratata. Sono schiumosi e freschi, un vero benessere!




SHAMPOO e MASCHERA CAPELLI

Argomento delicato per me perché soprattutto per i capelli cerco prodotti bio e naturali che diano loro vita poiché sono spesso spenti per via dello stress.

Ho provato lo shampoo ricostituente "Organic Olive e Orange Flowers", lo shampoo rinfrescante/idratante "Natural Pomegranate e Patchouli", lo shampoo idratante per capelli rovinati e secchi "Natural Coconut e Shea" coordinato con la maschera intensa per capelli "Natural Coconut e Shea".
Questi prodotti hanno reso decisamente i miei capelli più morbidi ed idratati ma bisogna stare attenti a non abbondare con il quantitativo perché otterreste l'effetto contrario (ovvero capelli pensanti e leggermente unti). I prodotti bio possono essere meno schiumosi ma ciò non significa che non detergano al meglio, la schiuma non è sinonimo di pulito.



G.






Non perderti altre proposte beauty:

Notino, lo store dove trovare PROFUMI e prodotti BEAUTY a prezzi imbattibili!
5 segreti di bellezza per la donna!
Pennelli per il trucco, come si usano? Guida per un make-up dal risultato impeccabile




Read the post in english!




Commenti

back to top