HOME INSPO: idee su come decorare casa

HOME INSPO: idee su come decorare casa



Dettagli di casa dal gusto stellare.
Desideravo che la mia Bow of Home diventasse galattica, volevo raccogliere quel velo di magia che cerco di regalare nelle mie magie su Instagram o che mi travolge da libri e film fatati che accompagnano le mie giornate.
Sono affascinata dal cosmo ma è difficile trovare elementi che trasformino un ambiente domestico in qualcosa di magico. Luci, candele, cristalli, pietre. Sono elementi che rendono la mia camera velata di magia ma mancava qualcosa.
Il tocco magico che ho aggiunto di recente sono i quadri di Desenio che, combinati con diverse candele ed una lampada lunare, hanno realizzato un'ambientazione suggestiva.
Ho scelto poster con grafiche blu cielo, stelle e aforismi. In fondo basta poco per creare un po’ di magia in camera! Vi lascio 2 idee su come combinare quadri e grafiche, su sito ne troverete così tante che sarà difficile scegliere le più belle! 

Cassettiera con quadri, candele e lampada lunare


Esempio lampante che basta poco per cambiare l'aspetto di una casa o di un suo angolino.
Ammaliata dal quadro con il mio segno zodiacale, ho scelto di abbinare ad esso alcuni poster in tema e a colore aggiungendo candele, lampada lunare e piccoli oggettini per un risultato suggestivo!

(Qui trovate tantissime grafiche e idee. I poster in foto: Aquarelle shape, Zodiac sign personal, Moon and back)

HOME INSPO: idee su come decorare casa
HOME INSPO: idee su come decorare casa


Letto con gioco di quadri e poster galattici


L'angolo che preferisco. Il primo ad essere decorato in questi anni con lucine sulla testiera del letto e candele e lampade sui comodini.
E' da un anno che ho decorato il muro con un gioco di quadri di diverse dimensioni. Cambio i poster ogni stagione (qui potete vedere quelli che ho scelto per la primavera). Su Desenio ho trovato grafiche, fantasie e aforismi perfetti per il cambiamento di ogni mio mood!

(Qui trovate tantissime grafiche e idee. I poster in foto: Aquarelle shape, Moon and back, Star-crossed lovers, Galaxy hands, Zodiac sign personal)

HOME INSPO: idee su come decorare casa
HOME INSPO: idee su come decorare casa


Commenti

back to top